fbpx

Termini e condizioni Abbonamento

L’abbonamento al servizio “Mistery Box” comporta l’accettazione dei Termini e condizioni generali di vendita online, integrate dal presente Regolamento.

ART. 1 OGGETTO. Sottoscrivendo l’abbonamento in questione l’Acquirente riceverà una scatola “a sorpresa”, Mistery Box, con periodicità mensile, contenente otto confezioni di birra di alta qualità (da 33 cc ciascuna) prodotte da due birrifici differenti provenienti da tutto il mondo e posti a confronto, oltre ad un fascicolo illustrativo contenente le caratteristiche delle stesse.

L’abbonamento può essere sospeso o disdetto in qualsiasi momento cliccando l’apposito tasto nella propria area riservata o con una comunicazione scritta inviata mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: Grey Lab s.r.l. via Ettore Bugatti, 15 – 20142 Milano (MI) oppure per posta elettronica all’indirizzo info@grey-lab.com

Nel caso in cui l’utente abbia utilizzato il servizio di disdetta oltre il giorno 15 del mese (incluso), riceverà la Box di quel mese.

ART. 2 MODALITÁ DI ADESIONE. L’adesione alla proposta contrattuale da parte dell’Acquirente dovrà avvenire secondo la seguente procedura:

  1. registrazione dell’utente sul sito del Fornitore dove l’Acquirente dovrà compilare l’apposito modulo (form) on line con i suoi dati necessari per l’esecuzione del contratto (nome; cognome; residenza; numero telefonico; indirizzo di consegna; indirizzo e-mail;  numero della carta di credito);
  2. l’accettazione e approvazione da parte dell’Acquirente dei Termini e condizioni generali di vendita online, del presente Regolamento, nonché della Privacy Policy che tutela l’utente e garantisce che i dati forniti dallo stesso al momento dell’iscrizione verranno utilizzati esclusivamente per fornire il servizio richiesto;
  3. – la ricezione di una e-mail di conferma inviata dal Fornitore, oltre all’invito ad accedere nella propria area riservata per verificare la correttezza dei dati.

ART. 3 PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLA MISTERY BOX. Il prezzo dell’abbonamento per Mistery Box ammonta a € 33,00/mensili ed è comprensivo di IVA e delle spese di spedizione. L’addebito sulla carta di credito indicata dall’Acquirente verrà effettuato indicativamente dopo il giorno 15 del mese (sono accettate le seguenti carte di credito: Visa e Mastercard). Il pagamento verrà effettuato su linee protette utilizzando i sistemi messi a disposizione dall’istituto bancario del Fornitore. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento i quali verranno comunicati tempestivamente via e-mail agli utenti; in caso di mancata accettazione da parte dell’Acquirente, per lo stesso sarà previsto il diritto di recesso da esercitare trasmettendo al Fornitore una comunicazione scritta senza alcun ulteriore obbligo.

ART. 4 MODALITÀ E TERMINI DI CONSEGNA. Il Fornitore accetta ordini provenienti dal territorio italiano e la cui consegna deve avvenire entro tale territorio. La consegna verrà effettuata tramite corriere espresso indicativamente la terza settimana di ciascun mese. La consegna sarà tracciabile dall’utente in qualsiasi momento attraverso la ricezione di una e-mail che indicherà la lettera di vettura del pacco ed il link attraverso il quale si potrà seguire la spedizione sul sito dello spedizioniere. Alla consegna i prodotti saranno accompagnati (in formato cartaceo o via telematica) dal documento fiscale recante tutte le informazioni.

ART. 5 GARANZIE. In caso di ricezione da parte dell’Acquirente di prodotti non conformi o danneggiati si rimanda all’art. 9 dei Termini e condizioni di vendita online.

L’Acquirente dovrà denunciare a Grey Lab S.r.l. entro il termine di otto (8) giorni dalla scoperta, il danneggiamento dei prodotti (in tutto o in parte), inviando una e-mail al Fornitore con le fotografie rappresentanti i danni riscontrati. Il Fornitore, verificata la documentazione ricevuta, procederà senza indugio al reintegro, mediante invio di altrettanti prodotti integri o alla restituzione del prezzo, o parte di esso, in caso di mancata disponibilità del prodotto danneggiato.

Art. 6 RINVIO. Per quanto non espressamente regolamentato nel presente documento, saranno validi i Termini e condizioni di vendita online.

[]